**FC Malcantone Vince in Rimonta: 4-3 contro l’FC Emmenbrücke**
In una partita spettacolare e ricca di emozioni, l’FC Malcantone ha conquistato una vittoria per 4-3 contro l’FC Emmenbrücke, in una rimonta col fiato sospeso fino all’ultimo minuto.
La gara si è aperta con una partenza difficile, il gol del vantaggio avversario al 6′, con Eti Toska a segno per l’Emmenbrücke. Tuttavia, la risposta del Malcantone non si è fatta attendere, e al 12′ Lucas Julian Inguimbert Di Palma ha ristabilito la parità, portando il risultato sull’1-1. Il primo tempo si è chiuso con un equilibrio precario, ma con la consapevolezza che la squadra era pronta a lottare fino alla fine.
Nel secondo tempo, è stato Carlos Alexander Cortez Aguirre a segnare il gol del 2-1 al 57′, dando il primo vantaggio ai rossoneri. Ma l’FC Emmenbrücke ha continuato a combattere, trovando il pareggio al 59′ con Denner Luiz Da Silva Medeiros e portandosi addirittura sul 3-2 al 75′ grazie a Tchere Mulanga.
Nonostante lo svantaggio, il Malcantone non ha mollato. Stefano Scurati ha segnato il gol del pareggio al 72′, rimettendo tutto in gioco. Ma il vero colpo di scena è arrivato nei minuti di recupero: al 90’+1′, Alessio Roncari ha siglato la rete del definitivo 4-3, completando la rimonta e regalando una vittoria sofferta ma meritata ai suoi compagni.
Una prova di carattere per l’FC Malcantone, che ha dimostrato grande determinazione e capacità di reagire anche nei momenti più difficili. Con questa vittoria, la squadra continua a crescere e a rafforzare la propria posizione in campionato.
**Forza Malcantone!**