Il Derby Finisce 3-3: Malcantone Spreca l’Occasione del 4-3 al 98’
Il primo derby stagionale tra FC Malcantone e FC Locarno si chiude con un pareggio spettacolare per 3-3. La partita è stata ricca di emozioni e colpi di scena, con Malcantone che ha avuto l’occasione clamorosa di segnare il gol della vittoria al 98’, ma ha incredibilmente fallito a porta vuota.
Il match era iniziato nel migliore dei modi per Malcantone, che si era portato in vantaggio con Alessio Roncari al 12’ e Florjan Seferaj al 22’. Tuttavia, il Locarno ha accorciato le distanze con un’autorete di Stefano Scurati al 48’ e ha trovato il pareggio al 57’ con Patrick Rossini. A pochi minuti dalla fine, Thomas Decapitani ha ribaltato il risultato portando il Locarno in vantaggio al 90’+4’, ma Malcantone ha risposto subito al 90’+8’ con un gol di Mattia Picariello, fissando il punteggio sul 3-3.
Complimenti al FC Locarno per l’ottima partita e ai loro tifosi per il supporto straordinario. Il derby si è dimostrato all’altezza delle aspettative e ha regalato spettacolo fino all’ultimo secondo!
Sempre forza FC Malcantone e tutti i nostri tifosi, vi aspettiamo sempre più numerosi a Caslano e in trasferta.